Passa al contenuto

Abbonati e ottieni il 10% di sconto! | Per l'UE, ordinare qui

    Differentiate. Innovate.

    HEIQ È TRE IN UNO: RICERCA SCIENTIFICA, PRODUZIONE DI MATERIALI SPECIALI E COMMERCIALIZZAZIONE DI BENI DI CONSUMO

    HeiQ combina la ricerca scientifica, la produzione di materiali speciali e la commercializzazione di prodotti di consumo, il tutto progettato per migliorare la vita di miliardi di persone aggiungendo funzionalità a tutti i tipi di materiali.

    HeiQ è leader nell'innovazione tessile, sviluppando alcune delle tecnologie tessili più efficaci, durevoli e performanti sul mercato. HeiQ è quotata al London Stock Exchange Main Market (LSE:HEIQ) dal 2020.

    Fondato nel 2005 durante un'escursione nelle Alpi svizzere.

    Carlo Centonze e il dottor Murray Height si sono conosciuti mentre studiavano all'ETH. Durante un'escursione decisero di fondare un'azienda insieme e HeiQ nacque come spin-off del Politecnico federale di Zurigo (ETH). Oggi HeiQ conta più di 100 professionisti di 20 nazionalità in 12 paesi su 5 continenti.

    Rete di ricerca accademica illimitata e specialisti di sviluppo interni

    Oggi, oltre 40 studenti di dottorato stanno lavorando su progetti HeiQ, sia nei laboratori HeiQ che nelle università e negli istituti di ricerca di tutto il mondo. HeiQ ha sede a Schlieren vicino a Zurigo, con filiali in Australia, Cina, Portogallo, Taiwan e Stati Uniti.